Qual è il miglior burger in circolazione...?
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Qual è il miglior burger in circolazione…?


È il burger del futuro…

Sembra essere un bel libro di fantasia, ma il burger migliore del mondo è vegano.

Da oggi il segreto per mangiare un ottimo burger é quello di togliere la carne!

Il burger numero uno al mondo parla la lingua vegana e il suo nome di battaglia è Superiority Burger.

Vegani o non vegani, va provato almeno una volta nella vita.

Sebbene siano stati svelati alcuni ingredienti (insalata iceberg, pomodoro, salamoia e salsa barbecue), il proprietario ha sigillato la ricetta lasciando nel mistero quale sia l’ingrediente principale.

L’ideatore del super panino è un certo Brooks Headley, che ha mollato l’Italia per andare a New York e aprire un piccolo fast food.

Qui gli è venuta la brillante idea di lanciare il prodotto perché Brooks ha sposato l’alimentazione veg da diverso tempo ma tutti i burger da lui provati lo hanno lasciato non molto soddisfatto.

Le persone che hanno avuto la fortuna di assaggiare il suo veggie burger (considerato il più buono al mondo) non hanno dubbi e le loro parole parlano chiaro:

“Non è solo l’incredibile morbidezza del pane, il perfetto abbinamento di insalata e pomodoro, il sapore della maionese, il fatto che nessuna mucca sia morta per finire dentro questo panino, ma soprattutto la perfetta consistenza dell’hamburger”.

È una vera innovazione alimentare questo Superiority Burger e farà sicuramente tanta strada vista la bontà del prodotto.

[label style=”yellow”]Hai già letto la nostra ricetta per preparare il Veggie Burger?![/label]

Search