“Lo sguardo oltre” il 5 luglio a Roma la mostra fotografica di raccolta fondi per Thegreenplace.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

“Lo sguardo oltre” il 5 luglio a Roma la mostra fotografica di raccolta fondi per Thegreenplace.

Il 5 luglio, si terrà a Roma, alla galleria Tevere Art Gallery la mostra di fotografie di Marco Biondi, noto fotografo e fondatore di Thegreenplace, il santuario, che si trova a Nepi, per animali liberati dal dominio e dallo sfruttamento umano, realizzato in una vera oasi di pace dove il valore del rispetto della vita è al primo posto.

Le fotografie che Marco Biondi esporrà raffigurano il rapporto tra uomo e animale, sottolineando un amore incondizionato e paritario poichè gli animali proprio come noi, provano gli stessi sentimenti e come noi vogliono essere amati.

Durante la serata si farà una raccolta fondi per aiutare gli animali ospiti del rifugio del Thegreenplace, Oasi VeganOk, e si potranno acquistare le bellissime stampe, realizzate da Luciano Corvaglia.

Sarà un piacevole incontro, dove protagoniste saranno l’arte e l’etica, un binomio perfetto per raccontare la vita degli animali, vittime di maltrattamenti e salvati dalle sofferenze e che ora vivono felici scodinzolando nei campi del rifugio, godendosi le coccole di chi li ama veramente.

Se siete a Roma vi consigliamo questo appuntamento da condividere e soprattutto da non perdere. 😉

Salva la data! 

Lo sguardo oltre.

Mercoledì 5 luglio dalle ore 19:00 alle ore 23:00

TAG – Tevere Art Gallery

Via di Santa Passera, 25, 00146 Roma

Se invece non siete a  Roma ma volete comunque contribuire alla raccolta fondi per gli animali del rifugio Thegreenplace-Oasi VeganOk, con un piccolo contributo potrete fare la differenza. 🙂

PER DONAZIONI:
IBAN
IT93D0832739240000000001886
PAY PAL
[email protected]

di Antonella Tomassini

Search