I 5 migliori ristoranti vegani di Milano | IlVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

I 5 migliori ristoranti vegani di Milano

Un numero sempre maggiore di persone, un pò per curiosità e un pò per sfida, si sta avvicinadando alla cucina vegana.
Per questo è opportuno consigliare loro i migliori ristoranti vegani per far sì che un semplice interesse si trasformi in una esperienza memorabile.

Allo stesso modo, anche chi ha già sposato da tempo lo stile alimentare vegano, troverà sicuramente giovamento dall’avere a portata di mano un breve guida su i migliori ristoranti vegani di Milano.

Se invece, non sei di Milano e non hai modo di provare questi ristoranti, ti consiglio di dare un’occhiata alla homepage del sito dove puoi trovare una mappa (in continuo aggiornamento) con tutti i migliori ristoranti vegani di Italia.

Milano è sicuramente una città molto sensibile agli stili alimentari alternativi e non è troppo difficile trovare locali che offrono una cucina vegana o vegetariana.
Andiamo a vedere insieme quali sono i migliori ristoranti vegani a Milano prendendo come metro di giudizio le recensioni e le valutazioni che si possono trovare in rete sulle diverse piattaforme di settore.




I 5 migliori ristoranti vegani di Milano

 

Salad Me Cafè

 

Si trova in Corso Sempione, all’angolo con Via Prina. Ha un ampia scelta di piatti che vanno dalla colazione fino alla cena. Molti lo consigliano come ristorante vegano da frequentare durante la pausa pranzo della giornata lavorativa, mentre altri, in virtù della sua eleganza, lo consigliano anche come posto da frequentare la sera. Assolutamente da provare le centrifughe preparate al momento.

Orario: 9:30 – 0:00

Telefono: 02 4539 5000

Pagina Facebook: Salad Me Cafè


 




Osteria al 55

Il ristorante si trova in Via Messina 55, nella zona nord di Milano. Consigliano senza alcun dubbio di provare i fantastici antipasti e i primi realizzati con una forte componente creativa ed estrosa. Piatti diversi dal solito e materie prime ricercate sono gli elementi che meglio identificano le qualità di questo ristorante vegano di Milano.

Orario: lun – ven 7:00 – 15:30 / mar – sabato: 20:00 – 23:00

Telefono: 02 4975 2286

Sito web: www.osteriaal55.it

Facebook: Osteria al 55


 




Joia

Il ristorante vegano Joia si trova in Via Panfili Castaldi 18, nella zona nord-est di Milano. Questo ristorante offre un’esperienza unica a tutti i suoi clienti, che giustificano anche un livello di prezzo abbastanza alto (da ristorante stellato). I piatti vengono presentati come vere e proprie opere d’arte, e molto spesso è lo stesso chef ad introdurli. Ambiente elegante e servizio impeccabile sono due delle caratteristiche che si trovano più spesso accostante al ristorante Joia. Provare per credere.

Telefono: 02-2952-2124

Sito web: www.joia.it

Facebook: Joia

Ulteriori informazioni: è possibile prenotare un tavolo direttamente dalla loro pagine ufficiale su TripAdvisor!


 

La Pida sè Parsot

Il locale vegano si trova precisamente in Piazza della Trivulziana 2, nella zona nord di Milano. Ad essere precisi non è un ristorante vegano, ma si tratta di una piadineria vegana e vegetariana, specializzata per l’appunto in piadine e cassoni. Molto vicina all’università Bicocca di Milano, è un’ottima soluzione per tutti coloro che cercano una giusta alternativa per la pausa pranzo: abbinano ad un’ottima qualità del prodotto e delle materie prime, anche un’eccellente velocità nel servizio.

Orario: 10:00 – 18:00

Telefono: 342 388 0889

Sito web: www.lapidaseparsot.it

Facebook: La Pida sè Parsot

Ulteriori informazioni: prezzi economici.


 

Kitchen and Soul

Questo ristorante vegano si trova in Via Pestalozzi 4, nella zona sud-ovest di Milano (vicino al Naviglio). Laboratorio cucina vegana e vegetariana che utilizza prodotti naturali, freschi e quanto più possibile biologici. Il locale soddisfa anche le esigenze delle persone onnivore, dando così la possibilità a gruppi di persone con stili alimentari diversi di trovare qualcosa di gustoso da mangiare senza dover rinunciare a niente. Aperto sia a pranzo che a cena, ogni giorno offrono una quindicina di proposte diverse che vanno dal primo al dolce. Inoltre, a dimostrazione del loro approccio eco-sostenibile alla ristorazione, consegnano a domicilio grazie all’ausilio delle biciclette.

Orario: lunedì 12:30 – 19:30 / martedì – venerdì 12:30 – 21:30 / sabato 12.00 – 15.00 e 17.30 – 21.30

Telefono: 02 39665251

Sito web: www.kitchenandsoul.it

Facebook: Kitchen & Soul


Questa breve guida sui migliori ristoranti vegani di Milano è finita…

Non vi resta che provarli e farci sapere cosa ne pensate.

Se invece volete segnalare un ristorante vegano che credete avrebbe dovuto trovare spazio in questa breve guida oppure siete i proprietari di un ristorante o locale vegano e volete essere recensiti, non vi resta che scriverci via email o sulla pagina facebook de IlVegano.it!

Search